Torna all'elenco

Mecspe 2019: al via le iscrizioni al Villaggio Confartigianato

Dal 28 al 30 marzo 2019 torna l’annuale appuntamento con MECSPE, la più importante fiera italiana della meccanica e della subfornitura, giunta quest’anno alla sua 18° edizione.
appuntamento che continua a registrare un aumento del numero di partecipanti, tra imprese, addetti del settore e semplici curiosi che affollano gli spazi della Fiera di Parma. Per il quarto anno consecutivo, Confartigianato sarà presente con un’area istituzionale interamente dedicata alle piccole imprese, il Villaggio Confartigianato, con decine di piccole realtà produttive d’eccellenza che espongono le novità e le più recenti proposte del settore.
e incontri di lavoro, ma anche eventi e momenti di approfondimento sui temi caldi della meccanica, una delle colonne portanti dell’economia italiana, con 49mila imprese e più di 200mila addetti.

Le imprese interessate al MECSPE 2018 possono inviare la propria candidatura all’indirizzo mail meccanica@confartigianato.it o chiedere informazioni al referente di categoria Lapam, Livio Lazzari all'indirizzo mail livio.lazzari@lapam.eu, tel 059 893111

È possibile inviare la propria manifestazione d'interesse (il modulo allegato in questo articolo) entro il 30 novembre 2018.
termine per la chiusura delle iscrizioni è il 15 gennaio 2019.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This