Torna all'elenco

“Missione Moda Italia” – Missione commerciale per il settore abbigliamento e calzature in Corea

22 Ottobre 2015

Il consorzio Expomodena promuove la partecipazione al progetto "Missione Moda Italia" Seoul Corea, ideato da Promos Milano, agenzia della locale CCIAA, che prevede l'organizzazione di una  missione commerciale per il settore abbigliamento e calzature in corea, il prossimo Ottobre.

Il periodo ipotizzato per la missione potrebbe essere quello del 22-23 Ottobre e i costi di partecipazione all'evento sono di 2.500 euro, più le spese di viaggio e soggiorno, per le quali il Consorzio ha già chiesto una quotazione alle agenzie. In relazione al campionario ci è stato riferito da Promos  che non sarebbe necessario mostrare l'intero campionario, bensì campioni selezionati della propria produzione.

L'evento avrà la caratteristica di B2B, cosa per cui risulta fondamentale un catalogo in lingua inglese.

Il consorzio Expomodena farà da collettore delle aziende intenzionate a partecipare (Sig. Lorena – Tel: 059 208 547 – E-Mail), con le quali si organizzerà un momento specifico di approfondimento ai primi di settembre. Le imprese interessate al progetto dovranno compilare e inviare la "Scheda di Interesse" e il "Company Profile" entro e non oltre il prossimo 6 Agosto.

Per ulteriori informazioni ed approfondimenti si potrà contattare la scrivente segreteria ( Carlo Alberto Medici – Tel: 059 637 411 – E-Mail).


Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This