La Rome Bridal Week è il più grande evento commerciale che riunisce tutti i principali player del mercato wedding. Giunta alla sua quarta Edizione, è tra le fiere più apprezzate dagli addetti del settore.
In questo evento si ospiteranno più di 360 marchi tra i più importanti dell’industria nuziale, famosi brand internazionali che aprono la strada all’innovazione nel design distinguendosi dalla massa.
Con un incremento annuale del 20% di visitatori, si attende un’ulteriore crescita nel 2023, con rivenditori provenienti da Belgio, Germania, Grecia, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Russia, Spagna, Regno Unito e Stati Uniti, che hanno già confermato la loro partecipazione. I media quindi, non mancheranno.
Sfileranno in passerella i più grandi atelier, per mostrare in anteprima i propri abiti. Buyer e rivenditori potranno selezionare i migliori capi da proporre alle spose in tutto il mondo.
I costi per gli stand
Il prezzo al metro quadro per uno stand è di 249 euro che include:
- pareti dello stand
- 1 luce led ogni 10 MQ
- 1 cabina 1×1 tenda
Si ricorda inoltre che grazie all’accordo siglato da Confartigianato Moda con l’ente promotore, è previsto uno sconto del 10% sui costi di partecipazione alle imprese associate.
Quando si terrà
L’evento si svolgerà dal 20 al 25 marzo 2023 presso nelle sale della Nuova Fiera di Roma, una location strategica e facile da raggiungere.
Posizionata tra la città e l’Aeroporto Internazionale di Fiumicino, la Fiera di Roma dispone di strutture moderne con incredibili possibilità.
Sara inoltre possibile pre-registrarsi e iscriversi alla NewsLetter per rimanere sempre aggiornati.
Contatti
Per informazioni sulla partecipazione alla e per richiedere uno spazio espositivo contattare:
- Sales manager Italia
Elena Colonna 388 948 3801 [email protected] - Vendite internazionali
Sandra Pedersen 334 542 9086 [email protected]