Torna all'elenco

Nasce “Più lavoro”, il servizio dedicato alle imprese che vogliono assumere

23 Gennaio 2017

Nasce "Piulavoro", il servizio dedicato alle imprese che vogliono assumere

Presentato lunedì 23 gennaio il servizio di ricerca e selezione personale Lapam

«Quello che aggiungiamo oggi è un tassello fondamentale per dare risposta alle aziende in un momento in cui è importante mantenere marginalità elevate».

Carlo Alberto Rossi, segretario generale Lapam introduce così "PiuLavoro", il nuovo servizio nato per offrire a imprese associate e non un partner affidabile per la ricerca e la selezione di personale qualificato.
lunedì 23 gennaio nella sede centrale dell'associazione di via Emilia Ovest 775, il nuovo servizio si aggiunge al ventaglio di opportunità dedicate ad aziende piccole e grandi delle province di Modena e Reggio Emilia.

«Già oggi i nostri uffici gestiscono circa 120 formule contrattuali differenti con una competenza specifica anche in materia di contrattazione di secondo livello. A questo si aggiungono gli oltre 33mila cedolini paghe elaborati ogni mese. Numeri che danno la misura della nostra associazione, a cui le aziende guardano come a un partner affidabile in grado di offrire servizi innovativi e all'altezza delle loro aspettative» conclude Rossi.

È così che, a fronte delle novità introdotte dal Jobs Act – la riforma del mondo del lavoro del governo Renzi – e dall'esaurimento degli sgravi contributivi previsti dalla riforma, Lapam Confartigianato aggiunge ora al suo arco una servizio strategico per le aziende che vogliano dotarsi di nuove risorse affidabili e adatte alle singole esigenze, senza perdere tempo e denaro.

«"PiuLavoro" nasce da una richiesta diretta dei nostri associati – aggiunge Fabio Ferrarini, responsabile Servizi Lapam – che sempre più necessitano di personale qualificato senza incorrere in errori che sottraggono risorse preziose. I costi del servizio sono poi concorrenziali se l'azienda è associata e assolutamente in linea con il mercato nel caso in cui l'impresa che si rivolga a noi non abbia la tessera associativa».


Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This