Torna all'elenco

Presentazione del progetto di formazione: Benvenuto Turista 2016

28 Gennaio 2016

Il nostro territorio è ricco di eccellenze turisticamente attrattive ma il valore aggiunto che insieme possiamo apportare, in termini di ospitalità, è la conoscenza del territorio e la conseguente propensione ad accogliere il turista in tutte le tappe che ne contraddistinguono l'esperienza di visita, senza farlo mai sentire abbandonato a sé se stesso.

Come già avvenuto gli scorsi anni con ottimi risultati il Comune di Modena organizza e offre la possibilità di frequentare gratuitamente un corso pensato per aggiornare e migliorare competenze in termini di:

metodi e strumenti per qualificare l’accoglienza del cliente/turista
conoscenza delle eccellenze turistiche locali
lingua inglese (a scelta livello elementare o pre-intermedio)

Crediamo che la comunità economica possa contribuire straordinariamente a sviluppare la crescita turistica amplificandone le potenzialità e facendosi testimone, in prima persona, verso i propri clienti integrando di fatto la rete dei punti informativi istituzionali.

Il tema dell’accoglienza riguarda tutti: ogni soggetto pubblico o privato, presente in un territorio, contribuisce con il proprio lavoro e servizio al cliente, a rendere quel territorio accogliente e, di conseguenza, attraente.

Presentazione del progetto Benvenuto Turista 2016

Giovedì 28 gennaio 2016 alle ore 15.00

presso Sala Rappresentanza del Palazzo Comunale di Modena – Piazza Grande – Modena

All'incontro sarà presente, per un saluto di accoglienza ai partecipanti, l'Assessore alla Promozione della Città, Tommaso Rotella.

Scarica il Pogramma del Corso (alla fine di questo articolo)

 

 

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This