Torna all'elenco

Pubblicato il bollettino regionale dei posteggi ambulanti liberi da assegnare

La Regione Emilia Romagna ha pubblicato la determina numero 14531/2018 con l’elenco dei posteggi liberi (isolati, nei mercati e nelle fiere) che i Comuni intendono assegnare in concessione.

I posteggi disponibili

– Per quel che riguarda la Provincia di Modena i posteggi liberi nei mercati sono specificati a pagina 9 e seguenti e riguardano i Comuni di Camposanto, Modena (Mercato Albinelli), oltre ad un posteggio isolato a Camposanto (pagina 23).
– Per quel che riguarda Reggio Emilia i posteggi liberi nei mercati sono specificati a pagina 19 e seguenti e riguardano i Comuni di Campagnola, Casina, Cerredolo e Toano.

La domanda di assegnazione

Le domande di assegnazione debbono pervenire ad ogni singolo Comune mediante piattaforma informatica SuapER nelle tempistiche previste dai relativi regolamenti. I criteri di assegnazione sono quelli sanciti dall'Intesa di cui alla conferenza unificata Stato Regioni, e basata sui criteri di anzianità di azienda e di utilizzo del posteggio.

Maggiori informazioni

In allegato il Bollettino in questione
informaizoni è possibile contattare la segreteria provinciale Licom Lapam ai seguenti recapiti:

Stefano Gelmuzzistefano.gelmuzzi@lapam.eu – 059 893 111

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This