Torna all'elenco

Questionario trasporto inerti e rifiuti non pericolosi

5 Giugno 2018

 stoccaggio e trasporto degli inerti non pericolosi

Preso atto del problema dello stoccaggio e trasporto degli inerti non pericolosi, concernenti i cantieri edili nella valle del Dolo e del Dragone; in accordo con le amministrazioni locali, che ringraziamo fin d'ora per la collaborazione, abbiamo deciso di pubblicare e distribuire un semplicissimo QUESTIONARIO (che servirà solo a fini statistici e poi verrà cestinato), da compilare e che dovrebbe darci un'idea dei quantitativi annui che dovete trasportare in discariche che si trovano a decine di km di distanza.

Il questionario lo si può compilare direttamente OnLine oppure in forma cartacea, per poi riconsegnarlo nelle Sedi Lapam di riferimento (Frassinoro, Montefiorino, Palagano).

La compilazione consiste nel mettere i quantitativi indicativi (in quintali Q.li) che pensate di dover trasportare nell'arco di un anno solare, suddiviso per codici catalogativi (alcune caselle sono in bianco nel caso utilizziate codici diversi da quelli elencati e che normalmente servono come riferimento); questo ci permetterà di studiare con le amministrazioni e le multiutility del territorio una soluzione che agevoli il vs. lavoro e faccia risparmiare tempo e denaro.

Questionario OnLine

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This