Torna all'elenco

Revisioni: novità sull’utilizzo del misuratore di sforzo pedale

il Ministero Infrastrutture e Trasporti ha emanato la circolare n.0037014 che fornisce indicazioni sull’utilizzo del misuratore di sforzo pedale che introduce importanti novità per agevolare l’operatività dei centri revisione e di migliorare il servizio erogato agli utenti.

Si tratta di alleggerimenti procedurali e di adeguamenti tecnici che erano già stati concordati a suo tempo con la categoria in sede ministeriale e che ora sono stati finalmente resi operativi, grazie al dialogo costruttivo che abbiamo riallacciato con il Ministero dei Trasporti.

Le istruzioni impartite con la circolare vanno incontro alle nostre aspettative e rappresentano un punto di partenza importante per perfezionare e semplificare ulteriormente il Protocollo MCTC Net2, attraverso il prosieguo del confronto aperto con la Motorizzazione, nell’ottica di ridurre all’essenziale tempi e costi delle operazioni di revisione, senza pregiudicare la qualità del servizio e la sicurezza stradale.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This