Torna all'elenco

Stelle sulla neve al Cimone

3 Gennaio 2019

Stelle sulla neve

A Fanano tanti personaggi dello sport e dello spettacolo per "Stelle Sulla Neve", un evento organizzato da Agenzia Backstage Eventi e Moda e con la collaborazione e patrocinio di Hotel Firenze Fanano, Comune di Fanano, Associazione Turistica Fanano è, Consorzio Cimone Sci, Lapam Confartigianato e tanti sponsor del territorio. 

Quando

giovedì 3 gennaio 
ì 4 gennaio
5 gennaio
6 gennaio

Programma

Saranno presenti diverse personalità dello sport e dello spettacolo: 
Campioni del Mondo con l'Italia ai Mondiali di Germania 2006 Gianluca Zambrotta e Luca Toni,
allenatori Serse Cosmi e Alberto Bollini,
regista di Gomorra e Dogman Matteo Garrone,
'ex calciatore Dario Marcolin,
Baldassarri,
soubrette Alessia Fabiani,
'attrice Sara Zanier e tante altre sorprese. 
 
"Sono molto onorata di organizzare assieme al mio compagno Enzo Mammato questo evento qui al monte Cimone – spiega Rossella Crescioli di Backstage eventi e moda -. Il tutto è nato da una chiacchierata con l’amico Matteo Baisi di Hotel Firenze Fanano il progetto è subito partito. Sicuramente abbiamo avuto una grande adesione da parte di tutti per realizzare stelle sulla neve , ma sono certa che dopo questa prima edizione , avremo sempre più la voglia di crescere e far sì che diventi un appuntamento fisso. Enzo ha la grande capacità di riuscire a portare personaggi che sono abituati a calcare altre realtà più mondane, ma sono convinta che una volta assaporata la genuinità e l’accoglienza della zona , ritorneranno tutti con grande entusiasmo. Ed ora non ci resta che aspettare il giorno di partenza per divertirci tutto assieme. Grazie di cuore".    
 
I protagonisti di "Stelle sulla Neve" saranno in giro per Fanano nei giorni indicati, dividendosi tra Passo del Lupo (Sestola) e le varie strutture dei Comuni del Cimone, facendosi coccolare dalla tradizionale ospitalità emiliana.
sera, nel dopo cena, le telecamere di Sky Sport HD trasmetteranno in diretta da diverse location collegamenti con la trasmissione "Sky Calciomercato": da Fanano il giornalista Massimo Ugolini intervisterà diversi personaggi del calcio, rispondendo alle domande da studio, dove saranno presenti Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio.
 
"Sono molto onorato di poter ospitare personalità così importanti del mondo dello sport e dello spettacolo – spiega Stefano Muzzarelli, Sindaco di Fanano -. Non è da tutti i giorni per i nostri territori ospitare personaggi di questo calibro e sono molto onorato di aver contribuito all'organizzazione di questo evento insieme a Rossella ed Enzo Mammato e a Matteo di Hotel Firenze, oltre al Consorzio del Cimone e all'Ufficio Turistico di Fanano e a tutti gli sponsor che ci hanno creduto come Bper, Lapam e tante altre aziende del territorio a Fanano tanti personaggi legati al mondo dello sport e dello spettacolo per "Stelle Sulla Neve", un evento organizzato da Agenzia Backstage Eventi e Moda e con la collaborazione e patrocinio di Hotel Firenze Fanano, Comune di Fanano, Associazione Turistica Fanano è, Consorzio Cimone Sci, Lapam Confartigianato e tanti sponsor del territorio. 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This