Torna all'elenco

Verdi Passioni – orto giardino e campagna

8 Marzo 2015

Verdi Passioni torna a ModenaFiere dal 7 all’8 marzo 2015.

Una mostra mercato interamente dedicata alla cura dell’orto e del giardino. Con una strizzatina d’occhio all’agricoltura amatoriale e all’allevamento degli animali da compagnia e da cortile, Verdi Passioni propone tutto ciò che occorre per trasformare un fazzoletto di terra o il balcone di casa in un sontuoso giardino o in un orto prodigioso.
verdi e nuovi cultori del giardinaggio sono avvertiti: a ModenaFiere il weekend si tinge di verde e si annuncia divertente e stimolante grazie a laboratori e workshop creativi gratuiti e aperti al pubblico.
Passioni è uno scrigno di meraviglie per tutti i gusti: alla portata di tutte le tasche, è l’appuntamento imperdibile per chi ama la vita all’aria aperta.

Verdi Passioni, il salone dedicato a orto, giardino e campagna, e al vivere verde, torna ai padiglioni di ModenaFiere sabato 7 e domenica 8 marzo con due giornate a tutto green aperte ai cultori del giardinaggio e dell’orticoltura, e ai principianti di ogni età.
In esposizione e in vendita ci sono semi, piante, fiori, bulbi, frutti antichi, attrezzi, strumenti, arredi e decorazioni per gli spazi verdi: giardini, terrazze e verande.

Calendario Corsi – Stand Gruppo Giardinieri

ridotto:

Stampa questo coupon e presentalo alla cassa; pagherai 5 € anzichè 7 €.
per una persona. Tagliando da cambiare alla cassa con regolare titolo di accesso fiscale. Non cumulabile con altre iniziative.

 

 


 

www.verdipassioni.it
 

Allegati

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This