Il progetto [email protected] entra nel vivo con il primo ciclo di incontri B2B, che si è tenuto il 29 settembre a Poznan, dinamico centro della Polonia nord-occidentale. Hanno preso parte all’iniziativa 21 imprese, rappresentative delle maggiori produzioni agroalimentari della regione Emilia-Romagna. Oltre cento gli incontri che si sono succeduti con importatori e distributori per supermercati, HoReCa e market specializzati (biologico, delikatessen).
L’iniziativa è stata salutata dal console onorario a Poznan, Karolina Wojciechowska Pinna, che ha sottolineato l’importanza di consolidare, attraverso progetti di collaborazione tra i due paesi, le relazioni e lo scambio tra le aziende.
La missione della imprese è continuata con la visita guidata alle principali catene di distribuzione del paese e alla fiera Polagra Food.
Hanno accompagnato le imprese i rappresentanti dell’ente attuatore del progetto, Irecoop Emilia Romagna, e delle tre associazioni regionali promotrici, Legacoop, Confcooperative e Confartigianato. L’iniziativa è stata realizzata con il cofinanziamento della Regione Emilia-Romagna, nell’ambito degli interventi di promozione del sistema produttivo regionale sui mercati esteri europei ed extraeuropei.
per saperne di più visita il sito [email protected]