Torna all'elenco

Cavicchioli eletto presidente Lapam Carpi.“Priorità a sviluppo della città e progetti con le scuole”

18 Settembre 2017

Riccardo Cavicchioli, contitolare della storica azienda di imballaggi ‘Nuova Imballaggi Cavicchioli’, da anni impegnato in associazione, è il nuovo presidente di Lapam Confartigianato di Carpi, eletto all’unanimità nell’assemblea della sezione carpigiana. Cavicchioli ha già ricoperto diverse cariche associative (attualmente è presidente della categoria Ict) con un particolare attenzione alla realtà locale e prende il posto di Enrico Gasparini.

"Lo sviluppo della città – spiega Cavicchioli – passa anche per una particolare attenzione alla piccola impresa che continuiamo a chiedere all'amministrazione comunale sull'esempio di quanto realizzato nell'ambito della moda con il progetto ‘Carpi Fashion System’. Tra gli impegni per il futuro – prosegue il neo presidente Lapam Carpi – vi sono la questione della sicurezza, sia per le imprese che per le famiglie, la necessità di diversi interventi sulla viabilità cittadina da tempo auspicati, la questione del futuro di Aimag che Lapam ritiene fondamentale, nonchè la necessità di attivare meccanismi più snelli perchè non siano quasi sempre penalizzate le imprese locali in materia di appalti pubblici”.

Cavicchioli, oltre a ringraziare il predecessore, conclude con un tema specifico: “Il rapporto con il mondo della scuola, da anni uno dei cavalli di battaglia di Lapam Carpi, deve continuare in modo sempre più sinergico; così come si ritiene necessario riattivare un rapporto di conoscenza e fiducia con il mondo bancario che in questi anni ha notevolmente mutato il proprio atteggiamento di merito proprio nei confronti della micro e piccola impresa".

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This