Torna all'elenco

YoYo Viaggi – Astra Viaggi

18 Dicembre 2014

La storia delle Marmotte:
Il gruppo LeMarmotte nasce nel 1985 a Busto Arsizio (VA).

La storia del gruppo si divide in due periodi: il primo decennio dedicato allo sviluppo delle agenzie di proprietà e del Tour Operator interno; il secondo periodo dedicato al progetto franchising cioè all’apertura di agenzie e al consolidamento del network.

In oltre 25 anni di storia abbiamo vissuto in primo piano tutte le fasi del mercato del turismo e le evoluzioni che spesso stravolgono le dinamiche dei mercati.

Oggi, come 25 anni fa, siamo in prima fila sul mercato, affrontando con grinta e determinazione le sfide dell’oggi e del domani, con una rete di 90 agenzie, un Tour Operator e una Sede Network organizzata in diversi uffici, impegnata quotidianamente per erogare prodotti e servizi alle agenzie affiliate. Accanto al network, riveste un ruolo cruciale il Tour Operator interno, in grado di sviluppare prodotti vendibili in esclusiva solo presso le agenzie LeMarmotte.

Da sempre i punti di forza del gruppo sono l’attenzione al cliente e la capacità di sviluppare prodotti mirati per nicchie di clientela. E’ recente il progetto di valorizzazione delle competenze degli affiliati che promuovono, presso l’intero network, prodotti sviluppati in base alle proprie passioni (turismo subacqueo, comparto alberghiero) o alla conoscenza approfondita del territorio di apaprtenenza (incoming).

Viale Vittorio veneto, 70 – Vignola

tel 059 776 867
fax 059 767 364

www.lemarmotte.it
vignola@lemarmotte.it

Barbara Menabue e Marianna guidano un'azienda giovane e dinamica, "La nostra attività è iniziata il 20 ottobre 2000, da allora aiutiamo i nostri clienti a realizzare i loro sogni. Trovare le risposte alle migliaia di informazioni necessarie per il tuo viaggio, coordinare tutti i servizi è il nostro lavoro".

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This