
La nuova edizione del Premio Giovani Imprenditori
Tutto pronto per il “Premio Giovani Imprenditori 2023”, l’evento biennale promosso dalla nostra associazione e dedicato a promuovere la cultura del lavoro autonomo e valorizzare il saper fare di imprenditrici e imprenditori con un’età compresa tra i 18 e i 40 anni.
Dopo il grande successo dell’edizione 2021, torna quindi uno degli appuntamenti più apprezzati di Lapam Confartigianato Imprese. Un’occasione per mettersi in luce e confrontarsi con tanti colleghe e colleghi capaci di eccellere nel proprio settore.
Raccontaci la tua idea imprenditoriale
Come sempre il Premio è aperto ad imprese di tutti i settori, capaci di innovarsi e guardare al futuro. Sono previste diverse menzioni speciali e premi, in particolare per chi si distingue in:
- sostenibilità economica, sociale, ambientale;
- innovazione e digitalizzazione dei processi aziendali;
- visibilità online, marketing ed e-commerce;
- artigianalità e made in Italy.
Come candidarsi e partecipare al Premio giovani imprenditori
Come detto sopra, possono partecipare al Premio tutti gli under-40, operanti nella provincia di Modena e Reggio Emilia, inquadrati come titolari, soci o collaboratori dell’impresa, regolarmente iscritta alla Camera di Commercio di Modena o Reggio Emilia.
Per partecipare al premio gli interessati dovranno compilare entro il 31 maggio 2023 il modulo che segue, per ulteriori informazioni possono scrivere all’indirizzo mail [email protected].
Visibilità e premiazioni
Le imprese candidate saranno valutate da un comitato di valutazione, composto da cinque giurati individuati dalla direzione del Gruppo Giovani Lapam, che assegnerà i premi in palio. Ma non è tutto. Dopo l’edizione 2021, anche per l’edizione di quest’anno viene confermata la possibilità di votare le migliori idee imprenditoriali sui canali social dell’associazione.
Come sempre poi racconteremo in una pubblicazione cartacea e multimediale, i partecipanti al Premio Giovani Imprenditori 2023.
Le edizioni precedenti

Edizione 2021
