Torna all'elenco

Gruppo Giovani imprenditori

Il Gruppo Giovani Imprenditori Lapam è composto dai rappresentanti di tutti gli imprenditori associati con età inferiore ai 40 anni, senza distinzione rispetto alle professioni esercitate.
Si propone di favorire lo sviluppo dell'imprenditorialità giovanile, di promuovere e sostenere azioni di formazione imprenditoriale, manageriale e culturale. Per fare ciò occorre relazionarsi con le istituzioni scolastiche e formative perché cresca il rapporto fra queste e mondo del lavoro e del sociale.

Occorre offrire nuove opportunità, a cominciare da un sistema di istruzione più moderno ed efficiente, capace di far emergere i talenti, premiare il merito e creare connessioni con il mondo del lavoro.
Tutto ciò per avere giovani preparati, competenti, aperti al mercato, che sappiano coniugare il sapere e il saper fare.
Anche per questo Lapam, con il progetto Fare Futuro, è impegnata in attività di collaborazione con la scuola. Per consentire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro è necessario coinvolgere tutti i soggetti interessati: impresa, giovani, famiglia e docenti.

Cariche

Presidente
Monica Telleri
Funzionario sindacale
Luca Monelli

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...
Share This