• Lapam sulla neve II edizione
    lapam neve appennino montagna sestola cimone turismo

    Ritorna la giornata nel cuore dell'Appennino per riscoprire un territorio dalle infinite opportunità. 
    È anche questo "Lapam sulla neve 2019", la seconda edizione dell'iniziativa dedicata ad imprenditori e dipendenti dell'associazione di via Emilia Ovest, organizzata per venerdì 22 febbraio nella più grande stazione sciistica dell'Appennino settentrionale, il comprensorio del Monte Cimone.

    Proprio dai piedi del "Cimone" (2165 mt di altezza ndr.) e più precisamente dal Lago della Ninfa, gli iscritti all'iniziativa avranno accesso al comprensorio sciistico con piste per tutti i gusti che si snodano sui tre versanti della montagna.

    L'iniziativa prevede le possibilità di fare sci alpino nel comprensorio del cimone oppure di fare una ciaspolata con guida Gae di due livelli facile oppure intermedio (gratuita), con pranzo in rifugio per tutti, anche per chi ha voglia di rilassarsi senza fare alcuno sport.

    Gli alberghi del posto sono inoltre a disposizione per chi volesse pernottare per la notte; sono inoltre previste convenzioni sia per il noleggio del materiale che per l'acquisto dello skipass.
    Possibilità di partire in pullman da Modena.

    IL PROGRAMMA DI LAPAM SULLA NEVE

    Venerdì 22 febbraio 2019

    PARTENZA
    ore 7:00 presso sede Centrale Lapam via Emilia Ovest, 775

    RIENTRO
    partenza ore 16.30 dal Lago della Ninfa, arrivo a Modena ore 18.00 circa

    PREZZI CONVENZIONATI
    Sono previsti prezzi convenzionati riservati ai partecipanti per il noleggio delle Ciaspole, bacchette e sci, per il trasporto con pullman e il pranzo, lo Skipass giornaliero (18 euro) e il pernottamento per chi desidera fermarsi in loco in serata (skipass per tre giornate 65 euro).

    Per maggiori informazioni
    Chiara Vecchi 

    059 893 111
    chiara.vecchi@lapam.eu

    Per la partecipazione è gradita la compilazione del MODULO DI REGISTRAZIONE CLICCANDO QUI
    Vi chiediamo, nel caso foste interessati all'acquisto Skipass di compilare il modulo di registrazione, segnalando la richiesta (non vincolante) di acquisto skipass


Notizie correlate


  • Appennino Ways
    Appennino Ways
    Dalla natura all'economia, dal prodotto al turismo, i tanti modi di essere montagna.  Notizia Completa
  • Quasi tremila imprese artigiane interessate al turismo
    Quasi tremila imprese artigiane interessate al turismo
    A Modena è boom di presenze: +5,5% tra 2017 e 2018; segue a breve distanza Reggio Emilia con un +4,5% e con oltre duemila imprese artigiane interessate.  Notizia Completa
  • "Il Calcio come scuola di vita" - a Fanano un dialogo con i protagonisti di casa nostra
    "Il Calcio come scuola di vita" - a Fanano un dialogo con i protagonisti di casa nostra
    Aneddoti, gioie e dolori dello sport più seguito in Italia raccontati dai protagonisti di casa nostra. Un evento a Fanano aperto a tutti, in occasione del 60 anniversario Lapam  Notizia Completa