L’associazione

Oggi Lapam associa 11.000 imprese e supera quota 650 dipendenti suddivisi nelle 53 sedi distribuite sui territori di Modena e Reggio Emilia. Una grande associazione di rappresentanza, efficiente, moderna, aperta all’innovazione, fortemente radicata sul territorio, capace di sostenere con forza, coerenza e autonomia, le idee ed i valori degli imprenditori.

Sempre più digitali

La nostra evoluzione passa attraverso quello delle imprese e delle filiere produttive. L'efficienza dei nostri servizi attraverso la trasformazione imposta dal digitale. Offrire ai nostri associati servizi digitali utili a fare impresa, significa sostenerli tanto quanto essere presenti ai tavoli istituzionali

La nostra storia

Negli anni Lapam ha creato un’efficiente rete di servizi utili e necessari per affrontare le mille difficoltà che si incontrano nella gestione dell’attività imprenditoriale. Dai primi servizi di assistenza, patronato, fiscale e paghe, si è giunti ad allargare progressivamente il raggio d'azione al credito, alla sicurezza, alla gestione ambientale, per arrivare ai nuovi servizi per l'export, l'innovazione, gli appalti, il brokeraggio assicurativo, in un crescendo di competenza e consulenza sempre più qualificata.

Territorio

53 sedi sulle province di Modena e Reggio Emilia. Il nostro attaccamento al territorio è anche questo, essere presenti laddove si crea lavoro per contribuire a sviluppare benessere.

Lavora con noi

Siamo consapevoli che la qualità dei servizi che eroghiamo non può essere disgiunta dalla qualità delle persone che operano tutti i giorni a contatto con le imprese: impegno, professionalità e passione sono elementi fondamentali per garantire standard qualitativi sempre più elevati. In tal senso l'investimento in formazione è uno strumento essenziale per sostenere lo sviluppo individuale e garantire la diffusione delle competenze e dei valori dell'Associazione.

Share This