• Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni.
    mamma a carico

    Attraverso una storia vera il testo parla di tematiche universali come il prendersi cura di una persona cara, il conflitto tra genitori e figli che non risparmia nessuna età della vita, e la lotta per accettare ciò che la vita ci dà e ci toglie.

    quando

    mercoledì 3 aprile alle 21.00
    teatro Facchini di Medolla

    La forma di questa piéce è unica nel suo genere: si presenta come monologo di un’ora e un quarto e si rivela, invece, un dialogo: la voce in più è quella di Anna, che rivive sul palco attraverso preziosi frammenti del film Tra cinque minuti in scena di Laura Chiossone.
    Questi estratti immortalano sequenze di vita reale tra le due donne e completano la rappresentazione interagendo con il racconto di Anna.

    L’evento, organizzato da Lapam e dal Gruppo Donne Impresa, e sponsorizzato da Ancos, è gratuito, e gode inoltre del patrocinio de Il Resto del Carlino, che ha accompagnato lo spettacolo come partner ufficiale in tutte le rappresentazioni organizzate da Confartigianato in Emilia Romagna, e del comune di Medolla che ha sposato di buon grado l’iniziativa, patrocinando l’evento.

    informazioni e prenotazioni

    Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti e previa compilazione del modulo di adesione

    059 893 111
    contattaci@lapam.eu


Notizie correlate


  • Tirocini, cosa cambia con la nuova legge regionale
    Tirocini, cosa cambia con la nuova legge regionale
    Divieti, numero massimo, limiti e premi, contenuti nella nuova normativa in vigore da luglio 2019  Notizia Completa
  • Estetica oncologica: Confartigianato aderisce al progetto ‘Quality of life'
    Estetica oncologica: Confartigianato aderisce al progetto ‘Quality of life'
    Partirà l'8 marzo, in occasione della Festa della Donna, il progetto “Quality of life” promosso da APEO (Associazione Professionale Estetica Oncologica) e patrocinato da Confartigianato.  Notizia Completa
  • Grande successo per la Modena Run4Rare
    Grande successo per la Modena Run4Rare
    Il sole ha illuminato la città di Modena insieme a tantissime magliette e palloncini colorati per la quinta edizione della corsa non competitiva ModenaRun4Rare, organizzata dal CSI di Modena e sostenuta da Lapam  Notizia Completa