• Mamma a carico. Mia figlia ha novant'anni.
    mamma a carico

    Attraverso una storia vera il testo parla di tematiche universali come il prendersi cura di una persona cara, il conflitto tra genitori e figli che non risparmia nessuna età della vita, e la lotta per accettare ciò che la vita ci dà e ci toglie.

    programma

    Data: mercoledì 3 aprile alle 21.00
    Presso: Teatro Facchini di Medolla

    La forma di questa piéce è unica nel suo genere: si presenta come monologo di un’ora e un quarto e si rivela, invece, un dialogo: la voce in più è quella di Anna, che rivive sul palco attraverso preziosi frammenti del film Tra cinque minuti in scena di Laura Chiossone.
    Questi estratti immortalano sequenze di vita reale tra le due donne e completano la rappresentazione interagendo con il racconto di Anna.

    L’evento, organizzato da Lapam e dal Gruppo Donne Impresa, e sponsorizzato da Ancos, è gratuito, e gode inoltre del patrocinio de Il Resto del Carlino, che ha accompagnato lo spettacolo come partner ufficiale in tutte le rappresentazioni organizzate da Confartigianato in Emilia Romagna, e del comune di Medolla che ha sposato di buon grado l’iniziativa, patrocinando l’evento.

    informazioni e prenotazioni

    Lo spettacolo è a ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti e previa compilazione del modulo di adesione

    059 893 111
    contattaci@lapam.eu


    L'intervista a Gianna Coletti autrice dello spettacolo

    Gianna Coletti parla del suo spettacolo "Mamma a Carico - Mia Figlia ha Novant'Anni" su Retroscena (TV2000), con Michele Sciancalepore.


Notizie correlate


  • Protocollo ANCI-ANAP
    Protocollo ANCI-ANAP
    Tra ANAP Confartigianato e ANCI Nazionale è stato siglato un Protocollo d'Intesa sulle questioni relative al Welfare.  Notizia Completa
  • Lapam festeggia il Sessantennale con il Modena FC
    Lapam festeggia il Sessantennale con il Modena FC
    Una partnership per diffondere i valori dello sport nelle scuole e per dialogare con le imprese del territorio su aspetti che accomunano il fare impresa e il mondo sportivo.  Notizia Completa
  • Cyber sicurezza: cinque consigli per evitare attacchi informatici
    Cyber sicurezza: cinque consigli per evitare attacchi informatici
    Una guida pratica redatta dai nostri esperti, in vista dei nostri eventi dedicati al tema della cyber sicurezza  Notizia Completa