CEnPI

Energia elettrica e gas sono fattori di produzione essenziali per le imprese. Il loro prezzo e le condizioni di approvvigionamento incidono sulla competitività dell’azienda.

L’unione fa la forza e, in base a questo principio, Lapam ha aderito al Consorzio CEnPI per l’acquisto di energia che permette alle imprese di abbattere i costi nell’acquisto di energia sul mercato libero dell’elettricità e del gas.

L’imprenditore che si rivolge al CEnPI può negoziare i prezzi di fornitura direttamente con l’operatore prescelto e ottenere sconti significativi sul prezzo dell’energia.

Energia Elettrica

Contratti trasparenti e vantaggiosi
Il CEnPI garantisce, le migliori condizioni di fornitura di energia elettrica attraverso il continuo monitoraggio dell’andamento del mercato. Nessun costo di gestione.

Gas

Acquistiamo gas ale migliori condizioni di mercato
Gli elevati volumi di gas naturale intermediati, il know how e le competenze acquisite, permettono al CEnPI di garantire condizioni di fornitura competitive, conferendo alle aziende prodotti e servizi sempre personalizzati e diversificati.


Perchè passare a CEnPI

Servizi offerti senza costi aggiuntivi

  • consulenza personalizzata
  • preventivo di risparmio gratuito confrontando le offerte
  • stipula di nuovi contratti e disdetta dei contratti precedenti
  • schede di rendicontazione annuale dei risparmi conseguiti
  • gestione delle variazioni del punto di prelievo

Gruppo di acquisto

I costi energetici rappresentano una fra le maggiori cause di perdita di competitività; aziendale. La piccola impresa italiana paga oggi l’energia il 29% in più rispetto alla media UE.
CEnPI è un consorzio nato nel 2003 per garantire le migliori tariffe del libero mercato dell’energia elettrica e del gas a condizioni trasparenti nella gestione della fornitura alle imprese.

Prezzi migliori

Con la forza di oltre 36.000 contratti, il gruppo di acquisto CEnPI seleziona i fornitori del mercato libero e riesce a ottenere le condizioni più vantaggiose.
Il gruppo d’acquisto è aperto anche ai privati (soci, familiari e collaboratori delle imprese artigiane) che possono così risparmiare sui costi domestici di elettricità e gas.

Valutazione dei contratti

Dopo aver valutato con attenzione le condizioni, le tariffe e i servizi del tuo contratto attuale, ti potremo proporre un’alternativa più vantaggiosa o più completa. Grazie alla forza contrattuale del nostro Gruppo d’acquisto CEnpi, si possono ottenere forti riduzioni dei costi energetici. In più, l’assistenza è gratuita e senza costi aggiuntivi.

Verifica della Bolletta

Con una semplice bolletta saremo in grado di dirti immediatamente se ti risulta conveniente aderire al nostro Gruppo di acquisto dell’energia, rilasciandoti un preventivo con le tariffe applicate dal fornitore scelto e il possibile risparmio ottenuto

Confronto e Preventivi

Quello che facciamo è analizzare non solo i prezzi ma anche le altre voci presenti nella bolletta, per verificare la correttezza e la trasparenza di ognuna di esse e farti risparmiare anche qui.Il cambio di fornitore avverrà senza alcuna interruzione del servizio e con un’unica variazione: il prezzo

Cenpi

CEnPI per i privati

Ad oggi più di 18.000 famiglie hanno scelto la professionalità e l’affidabilità del CEnPI per la fornitura di casa propria.

La fatturazione è chiara e comprensibile. Inoltre garantisce un vero rapporto consulenziale nei confronti del mercato libero dell’energia.

Estensione alle utenze domestiche

Le tariffe del CEnPI non fanno risparmiare soltanto le imprese, ma anche gli imprenditori, i loro collaboratori ed i familiari. Con la possibilità di estensione delle agevolazioni ai privati e alle abitazioni residenziali, il risparmio si moltiplica.


Contatta CEnPI

Consorzio CEnPI
via Emilia Ovest, 775 – Modena
059 893293
energia@lapam.eu
www.cenpi.com

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

Focus servizi

Area fiscale

La nostra associazione ribadice la richiesta di un intervento urgente di correzione del provvedimento, con una adeguata rimodulazione della proroga che consenta di anticipare gradualmente la gestione delle operazioni di revisione ed evitare il congestionamento del servizio che produrrebbe problemi alle imprese e ai clienti anche per il futuro.

Scopri di più

Area lavoro

La nostra associazione ribadice la richiesta di un intervento urgente di correzione del provvedimento, con una adeguata rimodulazione della proroga che consenta di anticipare gradualmente la gestione delle operazioni di revisione ed evitare il congestionamento del servizio che produrrebbe problemi alle imprese e ai clienti anche per il futuro.

Scopri di più
Share This