Torna all'elenco

Vivi, scopri, assapora: lunedì 29 ottobre quinto appuntamento del ciclo di incontri per le imprese

29 Ottobre 2018

Quinta ed ultima tappa del ciclo di workshop per le imprese dell'Unione Terre di Castelli dedicato agli strumenti di promozione e valorizzazione del territorio, anche mediante le nuove tecnologie digitali. Un percorso rientrante nel progetto di marketing territoriale ‘Vivi Scopri Assapora’ (www.terredicastelli.eu) e coordinato dalle associazioni di categoria Lapam Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti e Cna.

Lunedì 29 ottobre alle ore 14.30 a Castelvetro di Modena presso la Sala consigliare del Municipio in Piazza Roma 5, con l'incontro dedicato al marketing territoriale per i piccoli comuni.

Si parlerà di come promuovere in modo coordinato il proprio Centro Commerciale Naturale : le azioni strumenti e buone prassi facilmente realizzabili in sinergia dalle imprese individualmente e mediante attività collettive. Del resto, quando un visitatore sceglie un luogo, non sceglie un operatore singolo ma una destinazione, e lo fa in base ai propri interessi e al proprio comportamento di acquisto e di consumo di un'esperienza turistica. Ogni azienda propone la propria offerta, che sommata a quella degli altri andrà a qualificare l’esperienza complessiva della visita, ovverosia se sarà stata oppure no gratificante. 

Relatrice dell'incontro sarà Milena Colombini, professionista del Marketing e della Comunicazione da oltre 25 anni sia come Manager in azienda, che come Advisor nella  libera professione. Laurea in Economia e Master in Cultura e Valorizzazione del Territorio presso l’Università di Torino e la TSM di Trento. Recentemente impegnata nel progetto di pianificazione di marketing per targetizzare e destagionalizzare il turismo e per valorizzare il territorio nelle Marche, anche dopo il sisma. Collaboratrice come consulente di marketing e comunicazione con Alma Media, editore leader nelle aree tematiche: territorio, turismo ed eno-gastronomia, con le televisioni Alice e Marco Polo TV.
impegnata in progetti di coordinamento fra aziende, pianificazione  e promozione del territorio presso il sito Unesco di  Langhe Roero e Monferrato.

In allegato la locandina dell'evento, la partecipazione è gratuita previa compilazione del modulo di iscrizione CLICCANDO QUI

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This