Torna all'elenco

A Carpi inaugura la quarta edizione di Moda Makers

7 Novembre 2017

"Speriamo che l'acqua di stamattina, faccia germogliare altre belle iniziative come Moda Makers, un esempio virtuoso di come fare squadra e valorizzare il territorio e le sue eccellenze". Questo l'auspicio di Palma Costi, assessore alle Attività produttive di Regione Emilia Romagna, presente martedì 7 novembre all'inaugurazione della quarta edizione dell'evento fieristico voluto dalle imprese carpigiane.   
bagnata da una pioggia battente che non ha però smorzato l'entusiasmo delle quarantanove imprese espositrici e dei tanti visitatori accorsi alla prima giornata dell'evento che occuperà piazzale Re Astolfo fino a mercoledì 9 novembre. 
 9mila proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capi spalla per l'Autunno/Invero 2018/2019, in 1325 metri quadrati di superficie espositiva per oltre 900 visitatori previsti nei tre giorni della manifestazione fieristica, provenienti da 40 Paesi.

 

 

Numeri che – anno dopo anno – vanno consolidandosi grazie alla volontà delle aziende di fare sistema collaborando tra loro, mettendo a disposizione banche dati di buyer e clienti, e aderendo a un unico stile comunicativo, per valorizzare globalmente il saper fare del Distretto. Scelta, questa, che ha pagato già nella terza edizione con un esito più che soddisfacente per gli organizzatori – Expo Modena insieme a Promec e Carpi Fashion System, il progetto di valorizzazione delle Aziende del Distretto Moda promosso dal LAPAM-Confartigianato Moda, unitamente a CNA, CONFINDUSTRIA e dal Comune di Carpi, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi – e che contano di superare quest'anno. 

 

Per maggiori informazioni
Alberto Medici
. categoria Moda
carloalberto.medici@lapam.eu
634711

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This