Torna all'elenco

B2WORTH 2020, company mission virtuale nei settori moda e design

29 Aprile 2020

Il 17 e 18 giugno 2020, sarà possibile partecipare a un evento virtuale di matchmaking internazionale, organizzato nell'ambito delle attività di Enterprise Europe Network con focus principale su moda, tessile, accessori, gioielli, design, arredamento, materiali avanzati e smart manufacturing.

L'iniziativa è realizzata dal Consorzio SIMPLER, in collaborazione con WORTH Partnership Project, progetto che crea e supporta collaborazioni transnazionali tra stilisti, creativi, imprese manifatturiere (PMI) e aziende tecnologiche che desiderano sviluppare prodotti innovativi e orientati al design.

La finalità primaria dell'evento è far interagire virtualmente, attraverso la piattaforma dedicata, i rappresentanti dei progetti più promettenti selezionati nell'ambito dell'iniziativa internazionale WORTH con potenziali partner lombardi, emiliano-romagnoli, piemontesi e stranieri interessati a perfezionare tali prodotti, realizzarli, svilupparli attraverso attività di commercializzazione e/o investimento.

Come partecipare

La partecipazione è gratuita ed è aperta a:

  • – produttori
  • – designer
  • – enti di ricerca
  • – fornitori di servizi/soluzioni
  • – agenti, distributori
  • – rivenditori
  • – grossisti
  • – piattaforme e-commerce
  • – investitori

 

Dopo la registrazione sulla piattaforma B2Match e l'inserimento di uno o più Marketplace (contenente l'oggetto della ricerca/offerta), il profilo sarà validato e pubblicato. La creazione di un almeno un Marketplace costituisce un requisito obbligatorio.
profili senza Marketplace non saranno ammessi all'evento virtuale.

La possibilità di richiedere incontri sarà inizialmente data, a partire dal 18 maggio 2020, esclusivamente ai rappresentanti dei progetti WORTH e sarà in seguito estesa, dal 25 maggio 2020, anche agli altri partecipanti registrati, i quali saranno abilitati a chiedere/ricevere proposte di incontro, che potranno essere accettate o declinate.

Gli incontri confermati ed inseriti in agenda (inviata via email a ciascun partecipante qualche giorno prima dell'evento) si svolgeranno, nelle giornate del 17 e 18 giugno 2020, attraverso uno strumento di videoconferenza integrato nella piattaforma, senza necessità di scaricare alcun software aggiuntivo.

Deadline registrazione all'evento: 12 giugno 2020.

Per maggiori informazioni

 

Francesco Po
categoria Moda Lapam
francesco.po@lapam.eu
893111

Brokerage Event

WORTH Partnership Project 

Per la richiesta di un supporto personalizzato potete far riferimento a Irene Comiti: irene.comiti@art-er.it

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This