Torna all'elenco

Moda Makers 2a edizione

15 Novembre 2016

Moda Makers

Dopo il buon successo dell'edizione di maggio a Carpi, presso Villa Ascari, le associazioni promuovono il secondo appuntamento di Moda Makers, il 15/16/17 novembre, che si svolgerà sempre a Carpi, in una zona del centro storico dove verrà allestita un'area espositiva dedicata.

La manifestazione è rivolta alle imprese con consolidata vocazione all'export che si impegnano a condividere con altre aziende espositrici un elenco di propri clienti (minimo 30 nominativi), sui quali saranno indirizzate le attività di promozione commerciale.

CARATTERISTICHE TECNICHE

Stand medio per azienda pari a 18 mq. con un'area comune dedicata al servizio di catering compreso nel programma dell'evento

PARTNER AMMINISTRATIVO

Expo Modena
rapporti con i fornitori, fatturazione, rendicontazione

PARTNER PROMOZIONALE  E DI SEGRETARIATO

Pixel
web, segreteria per espositori e  visitatori, creazione database visitatori su nominativi forniti dalle aziende espositrici, liste partecipanti e gestione accrediti visitatori, comunicazione web marketing e social media  dell'evento, gestione newsletter invito in lingua inglese

COSTO IPOTIZZATO AD AZIENDA

2.300 Euro + Iva
esclusi i costi per eventuali coperture assicurative dei campionari.

SOSTEGNO ECONOMICO ALL'INIZIATIVA

L'amministrazione Comunale di Carpi e Carpi Fashion System interverranno con un significativo sostegno economico che sarà definito in base al numero effettivo dei partecipanti.

ADESIONI

La richiesta di adesione, dovrà pervenire al Consorzio Expo Modena, a cura dell'azienda interessata, entro venerdì 29 luglio, a:

mail: expomodena@mo.camcom.it
: 059 208 548

assieme da un versamento di euro 1.000,00+IVA, a titolo di acconto, da effettuarsi con bonifico bancario sul conto corrente del consorzio
: Banca Popolare dell’Emilia Romagna AG 4 Modena
: IT 82 R 05387 12904 000000651441
: “Moda Makers Carpi/Ragione sociale dell’azienda”

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This