Torna all'elenco

Consorzio ExpoModena

11 Novembre 2015

Facilitare l'interazione tra mercato locale e mercato globale

ExpoModena è un consorzio unitario e intersettoriale, senza scopo di lucro, che nasce nel 1994 dalla volontà delle due maggiori associazioni di artigiani, piccole e medie imprese della provincia di Modena, Lapam Confartigianato e CNA.

La mission del Consorzio è orientata al supporto alle imprese verso l’esportazione dei prodotti, la promozione della loro immagine e l’incontro con i potenziali clienti.
In un mercato sempre più complesso per le piccole e medie imprese il Consorzio si offre di essere un soggetto che facilita l’interazione tra il mercato locale ed il mercato globale.

Moda – Alimentare – Meccanica – Edilizia

Le aziende consorziate sono appartenenti a diversi settori
L’adesione al Consorzio comporta la possibilità di beneficiare del marketing collettivo organizzato per tutti gli aderenti, di beneficiare della consulenza globale sull’export, delle informazioni commerciali e delle convenzioni stipulate dal Consorzio con i migliori professionisti operanti nel settore export.

Home Page

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This