Torna all'elenco

Convenzione – Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy

14 Febbraio 2017

Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy

La Convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Lapam Confartigianato consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional usufruendo di speciali condizioni di trattamento a loro riservate in via esclusiva.

Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l’impresa associata alla Confartigianato dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo,  consegnare alla Concessionaria copia della tessera Confartigianato 2017.

A titolo di esempio le imprese associate possono usufruire di sconti rilevantissimi per l’acquisto della nuova versione del FIAT Ducato, per tutti gli allestimenti e le motorizzazioni disponibili, sconti che aumentano ulteriormente in caso di permuta o rottamazione.

Vantaggi estesi alle autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP

I vantaggi sono estesi anche alle autovetture del marchio FIAT, ABARTH, LANCIA, ALFA ROMEO e JEEP, con importanti riduzioni di prezzo, cumulabili con le offerte finanziarie proposte da FCA Bank.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattare la sede Lapam più vicina
Per maggiori informazioni sulle speciali condizioni derivanti dalla Convenzione cliccare qui.

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This