Torna all'elenco

Convenzione – Mercedes

14 Febbraio 2017

Mercedes

Lapam Confartigianato Imprese e Mercedes Benz Italia hanno concordato di offrire agli Associati le migliori condizioni di fornitura per la sottoscrizione, presso  le Concessionarie aderenti all’iniziativa, di un contratto di finanziamento con Mercedes-Benz Financial Services Italia S.p.A. o di acquisto dei veicoli commerciali della gamma CITAN, VITO e SPRINTER in tutte le configurazioni disponibili (trasporto merci, trasporto persone e trasporto merci/persone).

Esclusivi vantaggi per l'acquisto

Le imprese associate Lapam Confartigianato possono beneficiare di importanti ed esclusivi  vantaggi come acquistare un veicolo in 48 mesi a tasso zero (TAN) oppure sconti dedicati sul prezzo di acquisto.

Pacchetto di assistenza ExtendPlus

E’ possibile implementare l’offerta, facoltativamente, con il pacchetto di assistenza ExtendPlus consultabile a questa pagina.
L’offerta non è cumulabile con le altre promozioni presenti nelle concessionarie aderenti e ha valore per i contratti sottoscritti entro il 31 dicembre 2017.

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono contattare la sede Lapam più vicina oppure su www.mercedes-benz.it

Contatti

800 774411
www.mercedes-benz.it

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This