Torna all'elenco

Elezioni Consorzio Bonifica Emilia Centrale – Verifica del diritto di voto entro il 15 giugno

24 Settembre 2018

Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale: esercitare il diritto di voto

Il Consorzio di Bonifica dell'Emilia Centrale, ha indetto le elezioni di rinnovo degli organi sociali, che si terranno dal 24 al 30 settembre 2018.
poter esercitare il diritto di voto, i contribuenti del consorzio possono verificare la propria posizione consultando l'Elenco provvisorio degli aventi diritto al voto.
il suddetto elenco sulla pagina del Consorzio alla voce:"ricerca aventi diritto al voto" inserendo il proprio codice fiscale.

Sempre nella medesima sezione troverete la modulistica necessaria a fornire le comunicazioni inerenti la vostra posizione, nel caso vi siano difformità o irregolarità da sanare
(es. cambio del legale rappresentante per le persone giuridiche, sostituzione in caso di decesso del contribuente, regolarizzazione contributiva, ecc.). 
é il modulo da utilizzare in caso di delega.

Come sempre i contribuenti elettori sono divisi nelle 4 sezioni divise per fasce di contribuenza.

È possibile consultare le risposte alle domande più frequenti (FAQ) sul portale del consorzio Bonifica Emilia Centrale nella pagina FAQ

DELEGA

È consentito l'esercizio di delega per non più di un voto. Per le persone fisiche la delega deve essere rilasciata ad un contribuente della medesima sezione. Per le persone giuridiche invece non vi è questo limite e la delega è valida verso chiunque.

La delega per essere valida deve essere autenticata da un notaio o da un funzionario comunale del proprio comune di residenza. In alternativa sono disponibili funzionari dipendenti del Consorzio di Bonifica, che troverete indicati nella delibera allegata. I funzionari sono disponibili presso la sede centrale del Consorzio, o presso le sedi consortili di Castelnuovo Monti (lunedì mattina), Castelnuovo di Sotto (lunedì), Sassuolo (martedì), Carpi (giovedì).

IMPORTANTE

Tutte le operazioni di verifica ed eventuale invio di modulistica inerente la propria posizione, nonché eventuali deleghe, devono avvenire entro e non oltre il 15 GIUGNO 2018.
caso di irregolarità contributiva, si potrà regolarizzare la propria posizione entro e non oltre il 23 giugno 2018. Pena l'eliminazione dall'elenco degli aventi diritto al voto.

Pe rinformazioni potete rivolgervi a:
Alberto Belluzzi –  059 893280

Allegati

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This