Torna all'elenco

Lapam Confartigianato diventa partner di Fazland.com

17 Novembre 2015

Lapam Confartigianato diventa partner di Fazland.com: l’associazione di categoria e il marketplace di servizi uniti per crescere partendo dall’Emilia Romagna, con obiettivi nazionali e internazionali.

Lapam Federimpresa e Fazland.com annunciano di aver stretto una partnership che unirà le due realtà con l’obiettivo di fornire uno strumento innovativo agli associati Lapam e di far crescere la piattaforma Fazland già attiva in Italia da Aprile 2013.
circa 12.000 gli associati Lapam al quale verrà proposto il servizio Fazland con opportunità dedicate, partendo da Modena e Reggio Emilia per raccogliere subito le prime risposte e riproporsi quanto prima sulla rete Confartigianato dell’intero panorama nazionale.

“Fazland è molto più di un semplice procacciatore: propone alle imprese un servizio di web advertising innovativo e personalizzato, che permette una segmentazione estremamente precisa delle richieste (per area geografica, tipologia di lavoro, tempistiche, etc.) e un sistema trasparente e conveniente per cui l’artigiano paga solo i contatti che gli interessano, in base alle richieste ricevute. Una situazione win-win, in cui sia il professionista che il privato ottengono sicurezza, professionalità e un servizio veloce ad un prezzo conveniente. Proporremo questo tipo di approccio agli associati Lapam cercando di raccogliere spunti per migliorarci e naturalmente mirando a renderli soddisfatti del servizio offerto. Crediamo fermamente nel successo di questa partnership che potrà creare valore su entrambi i fronti facendoci crescere insieme” ha dichiarato Vittorio Guarini, AD di Fazland.

 

Lapam Federimpresa è una federazione di associazioni che rappresenta tutto il mondo imprenditoriale: artigianato, commercio, piccole e medie imprese, agricoltura. Nata nel 1959 rappresenta 12.000 imprenditori nelle province di Modena e Reggio Emilia e ne tutela gli interessi, promovendo la cultura del lavoro autonomo e accompagnando le imprese nel loro sviluppo. Lapam è inoltre inserita nella rete imprenditoriale di Confartigianato, con copertura su tutto il territorio nazionale di oltre 700.000 tra imprese e imprenditori associati.

Fazland.com, impresa costituita da Vittorio Guarini, Alessandro Iotti e Giovanni Azzali e attiva dal 2013, nasce da un’esigenza comune a molti nella vita personale e professionale: scegliere al meglio l’azienda o il professionista a cui affidare un lavoro, valutando preventivamente sia il prezzo che la qualità. Fazland.com è una piattaforma digitale innovativa che permette di descrivere le proprie esigenze compilando questionari semplici e mirati, e di confrontare le proposte non solo in base al prezzo ma anche a criteri qualitativi quali certificazioni, referenze e recensioni da parte degli altri utenti del sito.

L’impresa ha sede a Reggio Emilia presso lo spazio di coworking Impact Hub e ha dato occupazione a circa 20 giovani tra collaboratori e dipendenti principalmente provenienti dalle province di Reggio, Modena e Parma.

    Richiesta Informazioni

    Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

    News correlate

    Share This