Torna all'elenco

Progetto Modena WiFI

24 Luglio 2014

COS'È MODENA WI FI:

L'associazione offre la possibilità e la opportunità a tutti gli operatori dei centri storici dei Comuni della provincia di Modena e Reggio di avere a disposizione un router Wi Fi al costo di 79 euro iva inclusa al fine di consentire agli stessi operatori e ai loro clienti di avere un collegamento internet gratuito .Ogni attività potrà così offrire la connessione Wi-Fi gratuita ai clienti, all’interno o all’esterno dei locali.

Gli utenti del servizio potranno navigare con un unico account presso tutte le attività aderenti all’iniziativa, e gli esercenti dovranno solo avere una connessione ADSL e impegnarsi a mantenere il servizio attivo.

 

COME FUNZIONA:

Presso gli esercizi commerciali che aderiscono all’iniziativa sarà installato un piccolo apparato wireless da connettere a una qualsiasi linea ADSL preesistente. L’apparato garantirà la copertura di un’ampia area sia all’interno che all’esterno dei negozi.Le aree sommate tra loro daranno vita a una rete di location presso le quali gli utenti potranno collegarsi con un unico account. I frequentatori delle zone servite da rete Wi Fi potranno quindi connettersi a Internet con qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, iPhone, iPad, ecc.)dotato di interfaccia Wi-Fi.

 

 Lapam e Licom hanno deciso di mettere a disposizione degli esercizi commerciali del centro storico di Mirandola e Finale E. in maniera completamente gratuita 100 sistemi di accesso Wi-Fi; di cui:

  • 60 in via Pico e nel Centro In Galleria a Mirandola
  • 40 in in P.zza Garibaldi e P.zza Verdi a Finale E.

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This