Torna all'elenco

Il 4 maggio le sedi Lapam riaprono in sicurezza

30 Aprile 2020

Le oltre 50 sedi Lapam sulle due province di Modena e Reggio Emilia sono pronte a riaprire i propri uffici, garantendo la sicurezza degli associati e dei propri collaboratori.

Lunedì 4 maggio, dopo quasi due mesi di chiusura al pubblico, la nostra organizzazione riapre finalmente le proprie porte al pubblico.
delle 53 sedi Lapam, in accordo con la normativa vigente e a contrasto della diffusione dell'epidemia da Covid-19, ha infatti adottato un rigido protocollo per garantire la sicurezza di chi vi entra, siano essi associati o dipendenti. 

Le informazioni utili per i nostri associati

 

Dopo un accurata sanificazione degli spazi, le nostre sedi si sono dotate di una procedura che, fino al termine dell'emergenza, è necessario rispettare per la propria e altrui sicurezza.

Prima di accedere in una sede Lapam bisogna fissare un appuntamento telefonico

 

– L'accesso in una sede Lapam è possibile previo appuntamento telefonico.
Qui è possibile consultare l'elenco e i riferimenti delle nostre sedi

Nelle sedi Lapam

– Prima dell'ingresso nella vostra sede Lapam di riferimento siete pregati di indossare la vostra mascherina;

– All'ingresso troverete a disposizione detergenti per le mani; 

– Negli ingressi delle nostre sedi troverete appositi spazi dove consegnare e/o ritirare, nel rispetto della privacy, documenti e/o altro materiale;

– In ognuna delle nostre sedi saranno predisposti distanziatori per delimitare e garantire le giuste distanze tra associati e operatori;

– Non appena giunto il momento del vostro turno, verrete indirizzati alla collega o al collega con cui avete fissato il vostro l'appuntamento

 

Per maggiori informazioni

contattaci@lapam.eu
893111

 

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This