Torna all'elenco

Lapam Confartigianato protagonista alla 404° Fiera di San Felice

5 Settembre 2017

“Siamo presenti, come Lapam Confartigianato, alla Fiera di San Felice perché siamo convinti che sia importante sostenere il territorio e le sue iniziative. L’associazione, da sempre, e a maggior ragione in questi tempi di ripartenza dopo il sisma di cinque anni fa, è vicina alle imprese e ai cittadini di quest’area”.

Andrea Ronchetti, segretario Lapam Confartigianato della sede di San Felice, spiega così la partecipazione dell’associazione alla manifestazione giunta all’edizione numero 404 che animerà San Felice fino a domenica 5 settembre. Lapam, oltre al suo stand, ha anche un altro spazio tramite ‘Bottega Modena’, un progetto di quattro aziende agroalimentari del territorio. Proprio presso gli spazi Lapam, Bottega Modena offrirà degustazioni di prodotti tipici ai visitatori della Fiera.

“Questa iniziativa e la nostra presenza – conclude Ronchetti – vogliono rappresentare la voglia di rinascere che è stata fondamentale in questi anni. Per noi essere coinvolti in prima persona non è solo un dovere, ma un piacere: è anche attraverso l’animazione del territorio che le nostre aziende possono farsi conoscere e apprezzare”.

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This