Matteo Roversi nuovo segretario per le sedi di Correggio e Rubiera

11 Luglio 2023 Stampa

Cambio di segretario per quanto riguarda le sedi dell’associazione di Correggio e Rubiera: dal mese di giugno è Matteo Roversi il nuovo responsabile delle sedi cittadine dell’associazione. Matteo Roversi prende il posto di Matteo Vezzani, ora all’interno dell’Area Sindacale e Comunicazione dove, nello specifico, svolgerà il ruolo di referente delle categorie Autotrasporto e Terzo Settore.

Matteo Roversi ha dichiarato:

Un’occasione che colgo con grande entusiasmo. Sono consapevole del lavoro che mi attende, ma so di poter contare sulla competenza e sull’esperienza dei colleghi che ogni giorno sul territorio si impegnano costantemente per essere vicini alle nostre imprese. Abbiamo molto da fare, ma siamo pronti per affrontare le sfide e saper cogliere le opportunità che ci presenterà il territorio.

Trova la sede più vicina alla tua impresa!

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Informativa Privacy

Dichiarare di aver preso atto dell'informativa sul trattamento dei dati personali selezionando la casella: "Acconsento al trattamento dei dati personali"
    This site is protected by reCAPTCHA and the Google Privacy Policy and Terms of Service apply.

Per inviare la richiesta, clicca su Invia e attendi il box verde di conferma.Riceverai inoltre un'email di riepilogo.

News correlate