Torna all'elenco

Un anno di attività al fianco delle imprese

18 Dicembre 2017

Settantaquattro iniziative svolte nell'arco di dodici mesi sulle due province di Modena e Reggio Emilia. È questo il numero degli eventi promossi dalla nostra organizzazione per le imprese del territorio nel 2017. 
pensate e promosse per dare forza alle imprese, aggiornarle sulle principali novità tecniche del loro settore e portare alla luce le istanze del tessuto produttivo locale nelle due province in cui è presente Lapam.
impegno che si rinnoverà anche nel 2018 e che ha visto – da gennaio a dicembre 2017 – la partecipazione di 2.133 imprese. 
riassumere gli eventi e i workshop svolti da Lapam, abbiamo realizzato un'infografica che vi proponiamo qui e che – oltre alle attività a favore delle imprese – considera anche quella con le scuole e gli istituti superiori delle due province, gli incontri di rappresentanza sindacali svolti con le amministrazioni locali e i corsi svolti con FORMart, l'ente di formazione della Confartigianato Emilia Romagna. 

 

 

Gli obbiettivi

Dagli eventi rivolti alle singole categorie (come il benessere, la moda, la meccanica o il comparto alimentare), a iniziative di carattere trasversale e di indirizzo politico come il XX Congresso Lapam di fine ottobre, sono tante le attività svolte durante il 2017.
comune: fornire a tutti gli associati informazioni quanto più possibile dettagliate e contributi autorevoli da esperti, tecnici, opinion leader, personalità politiche e giornalisti sul mondo del lavoro e delle imprese. 
impegno che ha visto momenti di confronto allargato e che hanno condotto a decisioni di carattere associativo, come la convenzione con l'Ordine degli ingegneri di Modena sul tema Industria 4.0, o le mozioni proposte dagli imprenditori durante il Congresso Generale e che rappresentano oggi il nostro principale impegno sindacale per i prossimi quattro anni. 
documento che vi presentiamo qui, sono riassunte le principali attività sindacali attuate per ognuna delle categorie rappresentate da Lapam. 

 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This