Torna all'elenco

Renault Italia – Nuova Convenzioni in favore delle Imprese Associate

2 Luglio 2015

Abbiamo il piacere di informarvi che nel carnet dei vantaggi a disposizione delle imprese associate è da oggi disponibile anche la Convenzione con RENAULT ITALIA per l’acquisto delle autovetture e dei veicoli commerciali della gamma RENAULT a condizioni di mercato esclusive.

 

 

Nelle schede allegate sono descritti i contenuti di dettaglio della Convenzione.
In particolare segnaliamo:

– per quanto riguarda le autovetture, gli sconti vanno dall’11% per il modello Espace 2015, al 14% per la nuovissima Kadjar, fino ad una riduzione del 31% per l’acquisto della Xmod;
– per i veicoli commerciali, vengono applicati sconti del 36% per il furgone Master trasporto Merci, mentre per uno dei modelli più venduti, il Nuovo Trafic trasporto Merci, lo sconto è del 32%;
– l’offerta comprende anche la più vasta gamma di veicoli elettrici, e quindi ad emissione zero (ZE), esistente sul mercato, particolarmente adatta alla circolazione nei centri urbani dove sono in vigore le limitazioni al traffico, ed in particolare i modelli Twizy, anche nella versione “cargo”, che è acquistabile con uno sconto del 13%, l’autovettura Zoe, alla quale viene applicata un riduzione del 19%, ed il veicolo commerciale Nuovo Kangoo ZE, disponibile anche nelle versioni Maxi e Maxi Combi, con uno sconto del 32,5%;
– è indispensabile che le imprese ed i collaboratori delle Associazioni interessati, al momento dell’acquisto di un veicolo Renault in Convenzione, attestino la propria appartenenza a Confartigianato presentando una dichiarazione che riporti il testo fac-simile riportato al termine delle schede allegate.

In considerazione del nuovo rapporto di collaborazione appena instaurato con Renault, ed al fine di massimizzare i vantaggi per le imprese associate, vi invitiamo a prendere contatto con le Concessionarie presenti nel vostro territorio.


Condizioni di Fornitura di veicoli Renault per l’anno 2015 riservate alle Imprese associate Confartigianato.

Renault Italia S.p.A. e Confartigianato hanno concordato di offrire agli Associati di Confartigianato Imprese le condizioni di miglior favore per l’acquisto dei veicoli nuovi della gamma Renault attraverso i concessionari della Rete Renault. 

L’offerta ha valore per le immatricolazioni effettuate entro il 31 dicembre

Condizioni di applicabilità

Gli sconti saranno applicati sui prezzi del listino ufficiale RENAULT ITALIA al pubblico in vigore al momento dell’ordine. La scontistica è riferita alla gamma in essere al momento dell’entrata in vigore  della presente Convenzione. RENAULT ITALIA si riserva la possibilità di modificare gli sconti nel caso di rinnovamento della gamma (es. lanci di nuove versioni, restyling, ecc.). In questi casi, RENAULT ITALIA ne darà via email tempestiva comunicazione a CONFARTIGIANATO.

Gli sconti previsti dalla presente Convenzione non sono cumulabili con altre iniziative previste dalla Rete Renault al momento dell’ordine.Le vetture dovranno essere immatricolate esclusivamente e direttamente agli ASSOCIATI che esibiranno al Concessionario la lettera di presentazione della CONFARTIGIANATO, oppure la tessera associativa in corso di validità.

Ulteriori informazioni relativamente al dettaglio dei modelli ed ai prezzi di listino sono disponibili all’indirizzo www.renault.it

Offerta autovetture:

Modello gamma RENAULT Sconto
Nuova Twingo (TW3) 17,00%
Nuova Clio Berlina (CL4 26,00%
Nuova Clio Sporter (CK4) 26,50%
Captur (87J) 17,50%
Kangoo (KP2) 28,00%
Megane Coupè (M3D) 13,00%
Mégane Berlina (M3B) 29,00%
Mégane SporTour (M3K) 31,50%
X-Mod (S3C) 31,00%
X-Mod Cross (SCR) 30,50%
Scenic (S3L) 29,00%
Koleos (KOL) 26,50%
Laguna Coupé (LC3) 16,00%
Laguna Sportour (LE3) 17,00%
Espace (SP5) 11,00%
Kadjar (HFE)  14,00%

Offerta veicoli commerciali:

Modello gamma RENAULT veicoli commerciali Sconto
Nuova Clio Van (CS4) 25,00%
Nuovo Kangoo Express (KU2) 29,00%
Nuovo Trafic trasp.Merci (TRU) 32,00%
Master trasporto Merci (MAU) 36,00%
Nuovo Master trasp.merci (MAU) 34,00%
Nuovo Master telaio/pianale (MRO) 34,00%
Nuovo Master trasp.Persone (MAP) 31,00%
Nuovo Trafic trasp. Persone (TRP) 30,00%

Offerta veicoli elettrici:

Modello gamma RENAULT veicoli elettrici ZE Sconto
Twizy / Twizy cargo 13,00%
Zoe 19,00%
Nuovo Kangoo ZE 32,50%

 

 

 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This