Torna all'elenco

Domenica 6 ottobre torna “Pedalare con gusto”

6 Ottobre 2019

Pedalare con gusto

Anche quest’anno, in occasione de “L’Autunno in tavola” giunto all’ 11ª edizione, l’Unione Comuni Modenesi Area Nord sta organizzando la biciclettata “Pedalare con gusto” volta alla scoperta dei luoghi, dell’enogastronomia e delle tradizioni della Bassa Modenese.

La partenza è prevista dal parcheggio della Pieve di Quarantoli alle ore 8.30 di domenica 6 ottobre 2019. Durante il percorso (40 km), che si snoderà tra Quarantoli, Gavello e San Martino Spino, sono previste diverse soste: presso l’Azienda “Falconiera” con il relativo sito archeologico, Villa Pico, Barchessone Porto Vecchio, Barchessone Barbiere fino ad arrivare al Barchessone Vecchio dove sarà possibile riposarsi e degustare tutti insieme un ottimo pranzo a base di carne alla griglia.

Come iscriversi

Per motivi organizzativi è necessario iscriversi entro venerdì 4 ottobre ore 12.00 (posti limitati) contattando il Servizio Politiche Ambientali dell’UCMAN allo 0535/29507-787 dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00, lunedì e giovedì anche dalle 14.30 alle 17.30. Per informazioni e prenotazioni è possibile inoltre scrivere una e-mail a cea.laraganella@unioneareanord.mo.it. È possibile noleggiare biciclette contattando Bike Rental Tour di eGo eBIKE al 348/3961274

La manifestazione sarà realizzata grazie al contributo economico di Lapam di Modena e Reggio Emilia e Fondazione Cassa di Risparmio di Mirandola e con la preziosa collaborazione di FIAB di Modena e di Trento, Società ciclistica Mirandolese, Bike Rental Tour di eGO eBIKE, Livio Bonfatti, Davide Calanca e Ubaldo Chiarotti del Gruppo Studi Bassa Modenese, Parrocchia di Quarantoli, Azienda Agricola Falconiera, Cooperativa O. Focherini, Loredano Greco, Egidio Tioli, il Ristorante “La Griglieria” e Gavello Forever 2.0.

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This