Torna all'elenco

Il Controllo di Gestione per il risanamento aziendale e per ottimizzare i rapporti con le banche

27 Aprile 2017

Lapam in collaborazione con FORMart ha organizzato un seminario gratuito rivolto alle imprese per illustrare gli strumenti utili per un corretto controllo di gestione come strumento di monitoraggio dell'azienda

OBIETTIVI

Illustrare gli strumenti utili per un corretto controllo di gestione, come strumento di monitoraggio dell’azienda e di “dialogo costruttivo” con il sistema bancario.

TIPOLOGIA DESTINATARI

Imprenditori e figure chiave nell'ambito delle funzioni finanziarie e fiscali di aziende che intendano potenziare gli strumenti di raccordo con il sistema bancario.

ARGOMENTI TRATTATI

Alla luce dell’informativa che gli Istituti di Credito richiedono alle aziende, per sviluppare un dialogo continuo col mondo imprenditoriale richiesto da Basilea 3, diventa indispensabile la conoscenza di quegli indicatori di reddittività interna decisivi per migliorare l’efficienza aziendale e favorire migliori affidamenti e condizioni di finanziamento.

ATTESTATO

 Attestato frequenza autofinanziamento

TERMINE ISCRIZIONI

24/04/2017
l'iscrizione, consultare la pagina dedicata

CALENDARIO

 Il seminario si svolgerà in data 27/04/2017 dalle ore 18 alle ore 21.

DOCENTE

Stefano Botti, consulente di direzione e formatore

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This