Torna all'elenco

Paolo Rolandi confermato presidente Confartigianato Meccanica

22 Novembre 2016

Paolo Rolandi confermato presidente Confartigianato Meccanica

«Agirò nel segno della continuità e dell’innovazione» dichiara a Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia

L’imprenditore varesotto Paolo Rolandi è stato confermato giovedì 10 novembre presidente nazionale della Federazione Meccanica di Confartigianato.
à referente del settore per la regione Lombardia e consigliere di Confartigianato Imprese Varese, Rolandi si prepara così a un secondo mandato dopo la prima nomina a presidente della Federazione, avvenuta nel 2012.

«Quello che caratterizzerà il mio secondo mandato – racconta Rolandi a Lapam Confartigianato Modena e Reggio Emilia – è la continuità con quanto fatto sin qui. In questi quattro anni abbiamo mantenuto alta la guardia sugli studi di settore e presidiato la trattativa sul contratto della metalmeccanica (bloccata da gennaio 2015 ndr.), ma anche stretto convenzioni vantaggiose con Senaf (la società che gestisce Mecspe, la fiera della manifattura di Parma ndr.) e  Hoffmann group. Due risultati che ci incoraggiano a lavorare nell’interesse delle imprese associate e a fare sempre meglio. Un altro leitmotiv sarà poi la condivisione delle migliori storie d’aziende sul territorio nazionale per diffonderle e farle diventare esempi replicabili da Nord a Sud».

Impegni che il neoeletto presidente Rolandi condividerà con il consiglio direttivo della federazione:

«Una squadra particolarmente forte ed eterogena, dotata di competenze diverse, ma che garantirà risultati».

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This