Torna all'elenco

Comune di modena: attivazione dell’agenda digitale “on line” per le visure dei progetti edilizi

4 Settembre 2018

Agenda digitale "on-line" per la prenotazione delle visure dei progetti edilizi

Dal 10 settembre 2018 entrerà in funzione l'"Agenda digitale on-line" per la prenotazione delle visure dei progetti edilizi presso il Comune di Modena.
tratta di una piattaforma digitale per fissare gli appuntamenti con il personale dell'Ufficio Visure, liberamente accessibile, collegandosi all'indirizzo web: prenotazione.visure.comune.modena

Il sistema di prenotazione dell'appuntamento proporrà tutti i titoli abilitativi riferiti all'immobile indicato presenti nella banca dati dei progetti edilizi e consente altresì di indicare altri protocolli non presenti di cui si è a conoscenza.
à, inoltre, il tempo previsto per lo svolgimento della visura e proporrà una terna di date e gli orari, tra i quali l'interessato potrà scegliere quelli di suo gradimento.

stop alle richieste "dirette", l'ufficio visure rimarrà a disposizione per la sola consultazione dei librini

Dal 10 settembre 2018 non sarà più possibile inoltrare richieste di visura all'indirizzo email dell'Ufficio Visure, oppure recarsi di persona allo sportello negli orari di apertura al pubblico.

L'Ufficio Visure rimarrà a disposizione degli utenti, durante gli orari di ricevimento del pubblico, per la sola consultazione dei cosiddetti "librini", fintanto che non saranno
e pubblicati in rete.

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This