Torna all'elenco

Imprese e Territorio, è online il primo numero del 2018

La legge di Bilancio 2018 è il fulcro di questo numero di Imprese & Territorio. Attorno ad essa e alla novità che comporta per imprese e professionisti, abbiamo costruito tre eventi sulle due province di Modena e Reggio Emilia.
parte il 7 febbraio a Medolla, per proseguire il 12 febbraio a Reggio Emilia insieme a Sebastiano Barisoni e concludere a Formigine, il 19 febbraio, con Oscar Giannino (per leggere la notizia, clicca qui).

Proprio sulla legge di Bilancio e sulle proposte avanzate dalla nostra associazione alla politica si sofferma Sebastiano Barisoni nella nostra consueta intervista. 
il vicedirettore di Radio 24 le nostre richieste alla politica sono: "realistiche, ma poco sexy per una campagna elettorale carica d'iperboli".
allora sulla politica e, in vista delle elezioni del prossimo 4 marzo, intervistiamo tre esponenti politici di altrettanti schieramenti: Matteo Richetti (PD), Stefano Bargi (Lega Nord) e Michele dell'Orco (M5S). Trovate le loro risposte a pagina 14. 

E ancora: la novità per il 2018 offerta alle imprese dalla nostra associazione: Digital Lapam, le novità dalle categorie, i corsi in partenza e una lunga intervista a Marco De Veglia, marketer ed esperto di Brand Positioning. 

 

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This