Torna all'elenco

Imprese e Territorio – luglio 17

Nasce Digital Lapam e la forza delle imprese raddoppia 

«Digitalizzare i documenti era una necessità, ma la vera sfida era digitalizzare i nostri processi interni, offrendo alle imprese uno strumento potente e di semplice utilizzo. Da oggi i nostri clienti potranno monitorare in tempo reale una serie di opzioni: dalle fatture di acquisto e di vendita, ai bilanci consuntivi, dai dichiarativi fiscali, ai report personalizzati sull'andamento della propria ditta il tutto con la semplicità di utilizzo di una App per lo smartphone. Un passaggio importante dunque che inaugura una nuova era. Oggi il mondo produttivo sta vivendo una profonda e radicale trasformazione, ribattezzata Industria 4.0. Con Digital Lapam la nostra associazione compie un salto evolutivo per accogliere al meglio le imprese in questo cambiamento». 

Carlo Alberto Rossi,segretario generale Lapam, riassume così il concetto alla base di "Digital Lapam", il nuovo servizio pensato per le imprese che presentiamo nell'ultimo numero di "Imprese e Territorio". 
colonne del nostro magazine trovate poi l'intervista al sociologo Luca Ricolfi che proprio in questi giorni è in libreria con "Sinistra e Popolo, il conflitto politico nell'era dei populismi" (ed. Longanesi). 
a questo, come sempre, tutte le notizie dedicate alle categorie rappresentate dalla nostra associazione, con lo speciale Congressi e le dichiarazioni dei presidenti eletti o confermati alla loro guida e tutte le news tecniche e gli appuntamenti per dare forza alle aziende. Buona lettura.

 

 

Richiesta Informazioni

Compila il modulo e sarai ricontattato al più presto

Sei già associato a Lapam Confartigianato? *

Please wait...

News correlate

Share This