Torna all'elenco

Formart: nuova sede a Correggio per far crescere il territorio

8 Novembre 2017

Venerdì 10 Novembre 2017 alle ore 16 in via Matteotti, 7 a Correggio sarà inaugurata la nuova sede di FORMart, ente di formazione LAPAM/Confartigianato.
’inaugurazione interverranno il sindaco di Correggio Ilenia Malavasi e il presidente di Formart Carlo Alberto Rossi. Seguirà un intervento di Terenzio Traisci, formatore e speaker aziendale, esperto di gestione dello stress, dal titolo “Impara a crearti buon umore per superare stress e difficoltà”.

Il Programma

Alle 18:30, al termine della conferenza, verrà offerto l’aperitivo con la possibilità di visitare il laboratorio, dove le allieve dei corsi di estetica e acconciatura daranno dimostrazione delle nuove tecniche di trucco, manicure e acconciatura. FORMart, è presente in tutta la Regione Emilia Romagna e opera sul territorio di Correggio dal 2010 organizzando corsi per lavoratori, titolari di imprese, disoccupati e privati. La nuova sede offre spazi rinnovati con aule informatiche, aule multimediali e un laboratorio attrezzato di estetica e acconciatura. FORMart si propone come punto di riferimento e supporto per le aziende del comprensorio di Correggio e della bassa reggiana gestendo anche diversi servizi come la formazione per apprendisti e l’attivazione di tirocini formativi e stages. Dal 2017 inoltre è attivo un importante nuovo servizio di supporto all'inserimento lavorativo per disoccupati, incrociando tra la domanda di lavoro delle imprese del territorio e l’offerta delle persone. 

Allegati

Per maggiori informazioni

Per cogliere questa opportunità, o richiedere maggiori informazioni, è sufficiente compilare questo modulo e sarete ricontattati.

Sei associato? *

Please wait...

News correlate

Share This