Torna all'elenco

Vuoi lavorare con la Pubblica Amministrazione? TrovAppalto sarà il tuo nuovo alleato

27 Luglio 2023 Stampa

Se sei un’impresa alla ricerca di gare o altre procedure pubbliche, ma senti di avere bisogno di supporto tecnico e orientamento, la nostra associazione saprà fornirti una consulenza personalizzata a 360° gradi.

Ci siamo da sempre contraddistinti per il servizio Appalti Pubblici, fornendo supporto mirato alle Imprese: dall’analisi dei capitolati alla partecipazione, dall’aggiudicazione fino all’esecuzione.

Ora, grazie alla collaborazione nata con Infoplus, gli Associati potranno avere importanti agevolazioni per accedere alla nostra banca dati. Sarà più semplice monitorare e reperire appalti pubblici nelle principali categorie (lavori, forniture, servizi) del Nord e Centro Italia, grazie all’utilizzo di diverse fonti, tra cui quotidiani, Gazzetta Italiana ed Europea, Bollettini regionali, oltre a 45.000 siti e 15.000 stazioni appaltanti ogni giorno.

Questo servizio è incredibilmente completo ed efficace. Le gare vengono selezionate, accuratamente classificate, inserite in banche dati consultabili attraverso motori di ricerca all’avanguardia e notificate giornalmente direttamente alla tua mail così da renderne semplicissima la consultazione; così avrai a disposizione un’ampia gamma di opportunità in tempo reale, direttamente a portata di click ed il tuo business potrà crescere e prosperare su tutto il territorio nazionale. 

Non lasciarti sfuggire la prossima grande occasione: affidati a Infoplus e Lapam Confartigianato e rendi il tuo percorso imprenditoriale ancora più solido e di successo!

I servizi del nostro Ufficio Appalti

Ogni impresa ha le proprie necessità; infatti, per questo, sapremo cucire su misura la consulenza ed il supporto più adatti al tuo business.

Purtroppo però siamo a conoscenza della complessità delle procedure di gara e la mancanza di personale specializzato nelle PMI rende difficile partecipare alle gare di appalto. Per questo motivo saremo noi ad accompagnarti a trovare il tuo prossimo appalto.

I nostri servizi nell’aiutarti a trovare il tuo prossimo appalto comprendono:

  • consulenza preliminare;
  • consulenza in fase di gara;
  • consulenza nel post-gara.

Quindi, se sei un’impresa con la voglia di espandere il tuo business e lavorare con la Pubblica Amministrazione, non esitare a contattarci. Saremo al tuo fianco per guidarti verso il successo nella partecipazione alle gare pubbliche. Sfrutta questa opportunità e mettiti in contatto con noi. La tua prossima grande occasione potrebbe essere più vicina di quanto pensi!

Come aderire

Per informazioni circa i costi a te riservati ed una consulenza specifica, scrivi a [email protected] e verrai ricontattato dai nostri consulenti per individuare il servizio che fa al caso tuo.

News correlate